Supporto

Il contact center è a tua disposizione al numero 071 2363045:

dal lunedì al venerdì 8.30 - 16.00

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Altro - Aggiornamento anagrafe societa - Comunicazione

Gentile Cliente, al fine di evadere la sua richiesta, La invitiamo ad allegare alla comunicazione la visura camerale aggiornata.
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  • Altro -> aggiornamento documento riconoscimento - invio documento identità aggiornato

Altro - Aggiornamento documento - Invio documento

Descrizione

Gentile Cliente, al fine di evadere la sua richiesta, Le chiediamo gentilmente di allegare un documento di riconoscimento in corso di validità e leggibile del titolare del Conto/Legale Rappresentante/Titolare Effettivo o del Delegato.
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  • Altro -> aggiornamento anagrafe società - Comunicazione cambio compagine sociale

Anticipo fatture/riba - Info - Richieste prodotto

Gentile Cliente, al fine di fornirle un’adeguata assistenza in tempi rapidi, La invitiamo a dettagliare quanto più possibile la sua richiesta.
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  • Anticipo fatture -> Informazione -> Richieste inerenti il prodotto anticipo fatture
  • Anticipo riba -> Informazione -> Richieste inerenti il prodotto anticipo riba

Anticipo fatture - Richiesta lavorazione - Richiesta lavorazione

Gentile Cliente, al fine di prendere in carico la sua richiesta, La invitiamo ad allegare alla comunicazione il modulo di anticipo fatture correttamente compilato, timbrato e firmato dal legale rappresentante della Società e le fatture elettroniche oggetto di presentazione.
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  • Anticipo fatture -> Richiesta lavorazione anticipo fatture -> Richiesta lavorazione anticipo fatture

Anticipo fatture - Richiesta lavorazione - Richiesta lavorazione

Gentile Cliente, al fine di prendere in carico la sua richiesta di Anticipo Riba, La invitiamo ad allegare alla comunicazione la distinta da inserire correttamente compilata in ogni sua parte, timbrata e firmata dal Legale Rappresentante della Società.
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  • Anticipo riba -> Richiesta lavorazione anticipo riba - Richiesta lavorazione anticipo riba

Area clienti - Area clienti - qualsiasi scelta

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Area clienti - Conto - Aumento massimali carta bancomat

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Area clienti - Conto - Aumento massimali bonifico

Gentile Cliente, al fine di prendere in carico la sua richiesta, La invitiamo a indicarci il limite massimo giornaliero e mensile di disposizione di bonifico da Home Banking.
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Area clienti - Conto - Chiusura conto

Gentile Cliente, al fine di prendere in carico la sua richiesta, La invitiamo a inviare una pec all’indirizzo igeadigitalbank@legalmail.it indicando l’intestazione e il numero del conto per il quale si richiede l’estinzione e allegando un documento d’identità del legale rappresentante. Le chiediamo di indicare il codice iban per accreditare l’eventuale saldo positivo e di restituire la carta bancomat inviandola all’indirizzo IGEA DIGITAL BANK SPA - VIA SANDRO TOTTI 2 60131 ANCONA.
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Area clienti - Conto - Richiesta disposizione bonifico Ordinari Area Extra Sepa

Descrizione

Gentile Cliente, al fine di prendere in carico la sua richiesta, La invitiamo ad allegare alla comunicazione l’ordine di bonifico correttamente compilato, timbrato e firmato dal Legale Rappresentante della Società, allegando le fatture elettroniche o documentazione a supporto. Inoltre, per procedere con la disposizione chiediamo cortesemente di inserire nel modulo i seguenti dati: CODICE BIC/SWIFT BENEFICIARIO; BANCA DEL BENEFICIARIO; INDIRIZZO BENIFICIARIO; MODALITA’ DI ADDEBITO DELLE SPESE (A CARICO BENEFICARIO, A CARICO ORDINANTE, CONDIVISE).
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Area clienti - Conto - Richiesta disposizione bonifico Urgenti Italia

Gentile Cliente, Le ricordiamo che le disposizioni di bonifico urgente devono pervenire entro le ore 13.00. Al fine di prendere in carico la sua richiesta, La invitiamo ad allegare alla comunicazione l’ordine di bonifico correttamente compilato, timbrato e firmato dal Legale Rappresentante della Società, allegando le eventuali fatture elettroniche o documentazione a supporto.
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Area clienti - Conto - Vorrei disporre un bonifico

Descrizione

Gentile Cliente, al fine di prendere in carico la sua richiesta, La invitiamo ad allegare alla comunicazione l’ordine di bonifico correttamente compilato, timbrato e firmato dal Legale Rappresentante della Società, allegando le eventuali fatture elettroniche o documentazione a supporto.
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Informazioni commerciali - Qualsiasi scelta

Gentile Cliente, al fine di fornirle un’adeguata assistenza in tempi rapidi, La invitiamo a dettagliare quanto più possibile la sua richiesta.
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Prodotti - Carte - Carta di credito - Qualsiasi scelta

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Prodotti - Carte - Carta di debito - Altro

Gentile Cliente, al fine di fornirle un’adeguata assistenza in tempi rapidi, La invitiamo a dettagliare quanto più possibile la sua richiesta.
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Prodotti - Carte - Carta di debito - Attivazione Carta Bancomat

Gentile Cliente, al fine di procedere con l’attivazione della Carta Bancomat, La invitiamo a verificare di essere in possesso della busta pin e di indicarci il numero della relativa Carta Bancomat.
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Prodotti - Carte - Carta di debito - Aumento massimali Carta Bancomat

Gentile Cliente, al fine di prendere in carico la sua richiesta, La invitiamo a indicarci il limite massimo giornaliero e mensile di prelievo all’ ATM e di pagamento POS che intende variare.
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Prodotti - Carte - Carta di debito - Blocco Carta Bancomat

Gentile Cliente, al fine di fornirle un’adeguata assistenza, La invitiamo a dettagliare quanto più possibile la sua richiesta ed allegare eventuale denuncia di smarrimento o furto. Di seguito il numero della Centrale Allarme per il blocco delle carte: 800 822 056.
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Prodotti - Carte - Carta di debito - Mancata ricezione Carta Bancomat

Gentile Cliente, in caso di mancata consegna della Carta Bancomat, La invitiamo a controllare l’eventuale ricezione di e-mail da parte del corriere per programmare una nuova consegna. In alternativa può indicarci l’indirizzo presso cui effettuare la spedizione.
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Prodotti - Carte - Carta di debito - Richiedi nuova Carta Bancomat

Gentile Cliente, al fine di prendere in carico la sua richiesta, La invitiamo a indicarci il numero di conto al quale associare il bancomat e l’indirizzo di spedizione. Sarà nostra premura avvisarla per la firma digitale del contratto.
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Prodotti - Carte - Carta di debito Visa/Mastercard - Qualsiasi scelta

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Prodotti - Conto deposito - Qualsiasi scelta

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Prodotti - POS - Qualsiasi scelta

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