foto filiale
News

Igea Digital Bank ha sviluppato un modello distributivo innovativo, orientato alle micro e piccole imprese ed ai liberi professionisti, che sfrutta le sinergie con il territorio grazie alle partnership con le Associazioni di Categoria ed i Consorzi Fidi. 

La Banca è operativa dal 13 luglio come prosecuzione dell'attività avviata dal Distretto Digitale di Igea Banca che dal 2017 è localizzato nelle Marche nella sede amministrativa di Ancona. 

La presenza nelle Marche testimonia l’approccio al target di riferimento che trova massima espressione nel territorio in cui è radicata ed in quelli della dorsale adriatica. 

Migliorare i servizi di consulenza e favorire la relazione con la clientela in ambienti accoglienti e funzionali è uno dei nostri obiettivi primari. Per questo Igea Digital Bank è lieta di annunciare l’apertura della Filiale di Ancona  a cui le imprese potranno accedere per ottenere supporto e consulenza in materia di credito ed altri prodotti anche non bancari ma soprattutto potranno sfruttare gli spazi messi a disposizione e le postazioni self in cui poter richiedere in autonomia i principali servizi. 

Vista la contingenza legata alla Pandemia in corso si è convenuto di posticipare l’inaugurazione in data da destinarsi con l’augurio di poter condividere questo momento con il pubblico in un contesto socio-sanitario adeguato. 

Allo stato attuale i servizi sono attivi in conformità alle misure per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e la nuova filiale, coordinata dal responsabile Gianluca Merloni, è aperta al pubblico soltanto su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 8:45 alle 13:00 e dalle 14:45 alle 16:00 previo contatto della sede al numero 071 2363045 o mezzo mail all’indirizzo supporto.commerciale@igeadigitalbank.it

 Vienici a trovare la sede è in via Sandro Totti 2, Ancona 60131. Consulta la mappa