ID BANK si arricchisce della nuova collaborazione con Casartigiani Taranto

Share
ID BANK si arricchisce della nuova collaborazione  con Casartigiani Taranto

ID Bank cresce e stringe una nuova collaborazione nell’ottica di essere sempre più presente sul territorio, al servizio di imprese e liberi professionisti.

L’ultima partnership lega la Banca a Casartigiani Taranto, realtà presente da 63 anni nella Provincia di Taranto e operativa in tutti gli ambiti socio-politici per la tutela e la crescita dell’artigianato e delle piccole imprese.

Ad unire le due strutture la comune mission di mettersi in ascolto di quelle che sono le priorità del sistema economico locale e di cercare le risposte più adatte alle esigenze di ogni singola impresa.

L’innovativo modello adottato da ID Bank, vede proprio nelle Associazioni, come anche nei Confidi, gli interlocutori ideali per lo stretto rapporto di conoscenza e fiducia che hanno con le aziende del territorio in cui operano e Casartigiani, Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani, è perfettamente inserita in tutti i contesti locali.

A livello locale è presente nella Commissione Regionale per l’Artigianato, ma anche presso Inps, Inail, Ispettorato del Lavoro, Comuni, Provincia, Regione Puglia e nelle commissioni e strutture in cui è fondamentale far sentire la voce dell’artigianato e delle piccole imprese.

Perfezionando la collaborazione con Casartigiani Taranto, ID Bank, potrà essere, al meglio, a supporto di un’area territoriale ed economica.

Grazie ai suoi consulenti, la Banca, potrà recepire le diverse esigenze e dare risposte personalizzare e veloci ad imprenditori e liberi professionisti in base alle esigenze di investimento e gestione del credito.

La partnership tra ID Bank e Casartigiani, anche in questo caso, oltre a voler rafforzare il tessuto economico, promette di avere ricadute positive sulle persone e le comunità di riferimento della provincia di Taranto.