ID Bank e Confcommercio Puglia insieme a sostegno dello sviluppo d’impresa

Share
Igea e Confcommercio Puglia insieme a sostegno dello sviluppo d’impresa

La Puglia: una grande Regione, una grande rete di commercianti uniti da tradizione e innovazione. ID Bank e Confcommercio Puglia stringono una partnership importante, con l’obiettivo di supportare sia le imprese, sia i liberi professionisti associati con l’innovativa offerta di servizi bancari creati su misura.

Una nuova collaborazione con la Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo della Puglia che sostiene e tutela concretamente gli interessi del commercio, del turismo, dei servizi, della logistica e delle professioni del Paese, a qualsiasi livello territoriale.

Con la nascita di questa nuova partnership di alto livello, ID Bank vuole offrire alle imprese della Puglia la possibilità di costruire una architettura sicura, flessibile, user friendly e trasparente in grado di supportare la banca nella definizione e gestione dei rapporti con la clientela e con i propri partner e di garantire, d’altro canto, una esperienza di utilizzo innovativa e coinvolgente.

L’obiettivo di ID Bank, nell’attuale contesto competitivo delle micro e piccole imprese e dei liberi professionisti della Puglia, è quello di instaurare rapporti basati sulla fiducia, la trasparenza, la velocità e la simmetria informativa con le aziende, proprio perché il tempo a disposizione delle imprese oggi è sempre più limitato e vi è la necessità di concentrarsi sullo sviluppo imprenditoriale, per ottimizzare l’efficienza e la produttività.

Scopri i nostri SERVIZI