Apple Pay
Semplice. Veloce. Sicuro.
ID Bank presenta Apple Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i dispositivi Apple, è il modo più facile di fare acquisti nei negozi, nelle App e sul web.
Due minuti per configurarlo.
Abbinare le Carte di ID Bank ad Apple Pay è semplicissimo. Su iPhone, aprire l'App Wallet e toccare il segno "+". Poi seguire le istruzioni sul display. Per Apple Watch, aprire l'App Apple Watch sull'iPhone e selezionare "Wallet e Apple Pay", poi toccare "Aggiungi Carta di Credito o Debito" e seguire le istruzioni sul display.
Apple Pay
Un solo gesto per usarlo.
Apple Pay è il modo semplice, veloce e sicuro per pagare nei negozi, all'interno delle App e online, senza creare un account o riempire form infiniti. È possibile effettuare pagamenti veloci con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
Guarda come pagare
nei negozi con il Touch ID
Guarda come pagare
nei negozi con il Face ID
Apple Pay
Apple Pay

Apple Pay
Apple Pay
Tutto sempre nel Wallet.
Non solo biglietti e carte d'imbarco: nel Wallet oggi trovano spazio anche le Carte di Credito e Debito. Per aggiungerle a Wallet, basta toccare il simbolo "+". Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l'App Nexi Pay.
Guarda come aggiungere una Carta
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali degli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi “Nexi Classic, Prestige, Excellence, Black, Business e Nexi Debit International, Debit Business”, disponibili presso tutte le filiali e sul sito internet igeadigitalbank.it. Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, si rinvia a support.apple.com/it-it/HT208531. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, Face ID, iPhone e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.